L'Azzurro Molfetta in vetta al Campionato di Serie D1
TENNISTAVOLO
E' iniziato da poco il campionato regionale di tennistavolo di serie D1 dove, l'Azzurro Molfetta tenterà di centrare la promozione in serie C, mancata di un soffio nella passata stagione sportiva.
Il compito quest'anno si presenta più arduo se consideriamo che nel proprio girone l'Azzurro annovera squadre blasonate come il Castellana, Cisternino e San Severo che non nascondono le stesse ambizioni di promozione.
Anche se è troppo presto per parlare di classifica, non possiamo nascondere l'entusiasmo dell'Azzurro che ha iniziato questo campionato con tre vittorie riportate proprio contro le tre dirette concorrenti.
Questi risultati positivi sono anche il frutto della preparazione fisico – tattica di precampionato curata dal tecnico societario Prof. Roberto Minervini che invita i suoi ragazzi a continuare così senza perdere la giusta concentrazione in un campionato che si preannuncia avvincente proprio per la caratura delle squadre partecipanti.
Una lode và anche alla seconda squadra dell'Azzurro Molfetta che milita in serie D2 che ha centrato altrettanti successi contro il Conversano, Ruvo e Barletta.
Le prosssime gare per l'Azzurro sono fuori casa, la prima a Rutigliano e l'altra a Casamassima, mentre il 6/12 affronterà in casa il T.T. Barletta e chissà che per allora non si giochi, finalmente, nel nuovo palazzetto dello sport “G. Poli” zona 167.
S. M.