L'avvocato del camionista polacco che uccise la violinista di Molfetta Gabriella Cipriani punta a ridurre la sua pena già lieve. La famiglia si oppone e propone appello
MOLFETTA – Punta alla riduzione della condanna di appena 4 anni e sei mesi di reclusione (sentenza del 30 settembre scorso del tribunale di Matera), che già fece scandalo per la sua lieve entità, l’avvocato del camionista polacco ubriaco Dariusz Jan Trebacz, per la morte della violinista di Molfetta Gabriella Cipriani (foto).
Quello che può essere considerato a tutti gli effetti un omicidio stradale avvenuto il 16 maggio 2014 sulla strada statale 7 per Matera, in cui perse la vita Gabriella, ma altri due musicisti rimasero feriti nell’impatto del tir contro l’autovettura dei tre giovani, rischia in appello di ridurre ancora la pena a un camionista che non si è mai presentato al processo di primo grado.
Ecco perché la famigli si è affidata all’avv. Bepi Maralfa per proporre appello in quanto la pena viene giudicata troppo lieve dalla famiglia.
© Riproduzione riservata