BARI - Un intimo party con atmosfere relax a suon di arpa e vetrine animate che attirano sciami di curiosi. Il Wedding day proposto dall’atelier ModaSposi, nel quartiere murattiano di Bari, è stato un evento fuori dal comune per gli habitués dello shopping barese. Una premessa davvero promettente per la nuova boutique di corso Vittorio Emanuele, che colpisce nel segno in quanto a originalità e esclusività.
Le modelle di Sposa White, primo magazine in Italia nel settore, hanno esibito gli abiti delle aziende leader, selezionati da ModaSposi, direttamente nelle moderne vetrine dell’atelier. “Volevamo proporre al pubblico le nuove collezioni in maniera insolita – spiega il titolare Francesco De Gennaro -. Abbiamo evitato la classica sfilata anche per permettere a tutti un accesso facile e immediato alla nostra collezione, ma allo stesso tempo originale, in linea con la filosofia di ModaSposi”.
Una coppia novella cena a lume di candela nella prima vetrina, mentre un’elegante sposa si rilassa nell’altra, leggendo un romanzo di Jane Austen. Il tutto accompagnato da un perfetto sottofondo musicale e dal buffet della cucina ricercata del Palace hotel, allestito all’interno.
La boutique ha un ambiente d’impatto sobrio ed elegante facilmente apprezzabile anche dall’esterno per le sue ampie pareti vetrate. Il colore dominante è il bianco “simbolo di purezza e calma” per ModaSposi. Ci sono comode sale prova, una sartoria e soprattutto un personale altamente qualificato garantito dall’esperienza ventennale dell’atelier ModaSposi che ha sede a Molfetta.
Ogni futura sposa che ha visitato l’atelier è stata omaggiata con un
cadeau offerto dal confettificio Arbues. “Questa è solo la prima di una serie di iniziative alle quali i futuri sposi saranno invitati a partecipare, ecco perché abbiamo richiesto ai nostri primi ospiti un contatto mail o telefonico” conclude De Gennaro. Per chi avesse perso questa prima occasione può ancora iscriversi alla newsletter di ModaSposi sul sito
www.modasposi.it.