Recupero Password
L'associazione “A.V.S. Onlus” di Molfetta raccoglie coperte per i senza fissa dimora
21 novembre 2013

MOLFETTA - L’associazione di volontariato “A.V.S. Onlus” ha avviato già nei giorni scorsi una raccolta straordinaria di coperte.

«Su espressa richiesta della comunità francescana di Casa Betania  di Terlizzi – spiegano i volontari – quest’anno abbiamo lanciato l’iniziativa “Raccogliamo Coperte” per la raccolta di coperte da destinare ai senza fissa dimora. Chiediamo a tutti i molfettesi – concludono i volontari – di recarsi nei prossimi giorni presso il punto di raccolta con coperte o sacchi a pelo in buono stato».

I volontari hanno allestito il punto di raccolta presso la sede dell’associazione in via Roma 162 a Molfetta attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20.

A fine raccolta le coperte saranno consegnate alla comunità di Casa Betania per far fronte alle continue richieste di coperte che giungono alla comunità francescana nei mesi invernali.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet