Recupero Password
L'ASD Molfetta Hockey 2012 riparte con tante novità Grande attenzione per le giovanili e grande attesa per il team di Serie B
02 settembre 2013

MOLFETTA - L’Asd Molfetta Hockey 2012, riparte con tanto entusiasmo e soprattutto tante novità. La società del presidente Pasquale Pisani infatti, oltre ad aver confermato la sua presenza nei vari campionati giovanili, parteciperà per la prima volta al Campionato Nazionale di Serie B.

L’ambizioso club biancorossonero, ripartirà con scrupolosa attenzione dalle fondamenta, vale a dire dal settore giovanile vero cuore pulsante della Molfetta Hockey. Le categorie dell’avviamento, minihockey e Under-10 saranno affidate all’allenatrice Maria Vita de Bari, che viene così’ confermata dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno. Novità importanti invece, per ciò che riguarda le categorie Under 13 e Under-15, che saranno dirette da mister Claudio Arcaro coadiuvato da Maurizio Sinisi, il primo allenatore di grande esperienza, il secondo giocatore di indiscusso valore con la voglia di cimentarsi anche nel ruolo di allenatore. Gli allenamenti di tutto il settore giovanile, si terranno presso il pala Don Sturzo, nei giorni di lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ a partire dalle ore 18.
Per ciò che riguarda invece il Campionato Nazionale di Serie B, notevole è stato e sarà l’impegno del presidente Pisani e di tutto lo staff societario, per garantire alla Molfetta Hockey una partecipazione competitiva ad un campionato difficile come quello di B. L’allenatore sarà anche per questa categoria Claudio Arcaro, in segno di continuità con il settore giovanile.
L’obiettivo è quello di qualificarsi per le finali nazionali che potrebbero aprire ai ragazzi di mister Arcaro le porte della Serie A2. Ecco l’elenco degli atleti convocati per il raduno:
De Palma Giuseppe (P); Messere Luigi (P); Boccassini Luigi; Del Vescovo Vito; Di Lernia Domenico; Angione Mauro; Angione Giovanni; Sinisi Maurizio; Colamaria Gaetano; De Bari Maria Vita; Ferri Michelangelo; Camporeale Michele; Agrimi Cristiano; Azzollini Mirko e bomber Luigi Lezoche. La società è comunque vigile sul mercato e se ci sarà bisogno di puntellare l’organico, non si tirerà indietro per rendere la squadra ancora più competitiva.
 
Novità per la stagione 2013/14, anche dal punto di vista societario. Per avere ambizioni importanti infatti, bisogna avere una società solida e composta da gente esperta. Cosi’ si spiega l’ingresso di gente come Corrado Armenio, Leonardo Boccassini e Cosimo De Bari, con anni di esperienza hockeistica alle spalle e che porteranno senza dubbio il loro prezioso apporto in una stagione che si presenta lunga ed impegnativa.
 
Per qualsiasi informazione sulle attività, allenamenti ed altri aspetti che coinvolgono l’Asd Molfetta Hockey, sarà possibile rivolgersi alla segreteria del club, presso il pala Don Sturzo, nei giorni di lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle ore 18 alle 21. La Molfetta Hockey vi aspetta per essere insieme protagonisti.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet