Recupero Password
Kamasi Washington, il volto del nuovo jazz, a Molfetta Martedì 18 luglio alle ore 21 all’Anfiteatro di ponente
17 luglio 2017

MOLFETTA - Kamasi Washington sassofonista, compositore e arrangiatore statunitense, considerato uno tra i più grandi musicisti jazz del momento, martedì 18 luglio, alle 21, sarà a Molfetta, nell’anfiteatro di ponente per un concerto imperdibile per gli amanti del genere.

In scaletta, tra gli altri, i brani tratti da The Epic, album che ha ottenuto numerosi riconosicmenti dalla critica per le sue contaminazioni funky e gli stilemi fusion, e con cui,  nel 2016, Kamasi Washington ha vinto tre riconoscimenti della rivista musicale DownBeat per il Miglior album, Miglior artista jazz emergente e Miglior sassofonista emergente.

Il concerto di Washington rientra nel cartellone della rassegna Luci e suoni a levante, promosso dalla Fondazione Valente, con la presidenza dell’avv. Rocco Nanna e la direzione artistica del dott. Pietro Centrone. E’ organizzato dall'associazione culturale Abusuan in collaborazione con Bass Culture.

La Rassegna si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta e del Football club Bari.

Biglietti in vendita su bookingshow.it

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet