Recupero Password
John Sciancalepore, nuovo presidente della Società Madonna dei Martiri (patrona di Molfetta) ad Hoboken
05 aprile 2013

HOBOKEN (New Jersey) - Grande festa con il dinner dance nel New Jersey per l'Hoboken Italian Festival. In questa occasione è stato eletto il nuovo direttivo dell'Hoboken Italian Festival, edizione 2013. 
Il nuovo presidente della Società Madonna dei Martiri (patrona di Molfetta) di Hoboken è John Sciancalepore, il presidente della festa Hoboken Italian Festival è Paul De Sario
La presentazione del direttivo è avvenuta nel corso dello scintillante Dinner Dance nella prestigiosa location del Macaluso. Tra gli ospiti d’onore c’erano Buddy ValastroCake Boss, e Roberto Pansini, presidente di Oll Muvi, riconosciuta nel mondo con il logo I Love Molfetta, associazione che è impegnata da anni nella creazione di un ponte tra l’Italia, la Puglia e il New Jersey. 
Alla presenza di centinaia di persone, in rappresentanza di molti club presenti nel New Jersey, tra cui c'erano anche lo Juventus Club di Hoboken e la Società Unita, sono stati donati 5.000 dollari alla fondazione, per la ricerca della SLA, creata dalla famiglia Valastro. 
Buddy è stato nominato socio onorario del Club Madonna dei Martiri di Hoboken, ed è stato premiato con tutto il suo team. 
Premiato anche un emozionatissimo Roberto Pansini, volato dalla Puglia, da Molfetta, nel New Jersey per l’occasione. 
E’ la prima volta che un “molfettese d’Italia” riceve un riconoscimento ufficiale da parte della comunità molfettese che organizza ad Hoboken, la festa della Madonna dei Martiri. 
Proprio Pansini ha "omaggiato" tutti i presenti regalando loro una t-shirt esclusiva I Love Molfetta e la visione di un video, realizzato da Oll Muvi, che racconta la festa realizzata nel New Jersey in terra americana, per onorare la lunga e costante tradizione della festa; e poi con una "giacca" speciale, con il brand Carlo's Baker, Hoboken Italian Festival e I Love Molfetta, omaggia Buddy, e un grembiule personalizzato per sua moglie Lisa. 
E ancora per Cake Boss e per sua moglie anche uno splendido ritratto, una sorta di vignetta in cui si vede il Boss delle torte che “prende ordini” dalla moglie Lisa, il cui papà è molfettese. 
Sì è cenato, ballato con musiche italiane e Hip Hop Americano. A fare musica c’era un bravo deejay italo-americano, anzi molfettese Frank Spagnoletta
Ora gli occhi sono puntati a settembre con la grande festa della Madonna dei Martiri in Hoboken, oggi la più grande organizzata nel New Jersey da emigranti Italiani. 
 
© Riproduzione riservata
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet