Quindici in edicola: cosa ne pensa il sindaco Azzollini dello scandalo sulle rivelazioni della D'Addario sulla notte passata con Berlusconi
MOLFETTA -In questi giorni si parla tanto delle famose escort ospiti nelle residenze di Berlusconi, soprattutto dopo la diffusione del testo e delle registrazioni delle conversazioni tra il premier e Patrizia D'Addario sulla notte trascorsa a Palazzo Grazioli dalla prostituta di lusso.
Cosa ne pensa il sindaco di Molfetta Antonio Azzollini? A suo parere Berlusconi si deve dimettere per questo scandalo ormai internazionale diffuso su tutta la stampa estera? Una curiosità di molti cittadini.
La risposta è nell'intervista rilasciata al direttore di Quindici
Felice de Sanctis sul numero della rivista in edicola da qualche giorno (nella foto, la copertina).
Nell'intervista il sindaco Azzollini attacca violentemente l'opposizione con la quale dichiara di non volere alcun dialogo, anzi la deride e la taccia di ignoranza, preannunciando, in pratica, il suo comportamento successivo sia nel dibattito sulle lame, sia nell'assenza al consiglio comunale.
Insomma, era solo pia illusione quella di chi riteneva che si fosse aperto un dialogo tra maggioranza di centrodestra e opposizione di centrosinistra, una “bufala” giornalistica come hanno dimostrato i fatti successivi.
Il sindaco parla anche delle bancarelle di frutta e verdura, della sporcizia in città, delle lame e della zona Pip, dell'impianto di compostaggio, del porto, di Palazzo Dogana, della sicurezza a Molfetta, della caserma della capitaneria, delle donne in giunta, del nuovo Auditorium comunale, del piano del traffico o di quello commerciale, del piano dei servizi (che non c'è) e delle opere di urbanizzazione nei nuovi quartieri, della situazione della cassa comunale e della situazione della coalizione che governa la città.
Insomma, nel numero di “Quindici” in edicola, tra gli altri argomenti di cronaca, politica, attualità, cultura, economia e sport, c'è anche l'intervista completa sulla situazione della città e sul suo futuro, intervista anticipata in parte sul nostro quotidiano “Quindici on line” e che tante reazioni ha suscitato e sta suscitando a Molfetta.