International Meeting Human Management Bari 2015 con Davide de Palma di Molfetta
BARI - Lunedì 20 aprile Bari diventerà per un giorno capitale dello human capital management con un convegno internazionale a cui prenderanno parte accademici , manager e ceo da ogni parte del mondo: "Why human capital is important for organization.. Today!" , l'appuntamento è presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bari.
Ad organizzare il convegno Davide de Palma, giovane imprenditore pugliese Founder&Ceo Das humankapital, insieme ai docenti prof. Tanucci e prof.ssa Manuti dell'Università di Bari, ad AIDP Puglia e AIP; la partecipazione è gratuita previa registrazione (per registrarsi clicca qui).
Di presente e futuro del mondo della gestione del personale discuteranno oltre 22 relatori, in una giornata di grande interesse per i conoscitori delle tematiche sul lavoro e «per chi ha passione per la psicologia organizzativa e per il mondo della gestione del personale», dicono gli organizzatori del convegno.
L'evento è suddiviso in 6 momenti con l’introduzione e la conclusione affidata a Nigel Nicholson il padre del comportamento organizzativo e docente alla London School of Economics che dopo 25 anni torna in Italia.
A seguire, il tema del Capitale Umano verrà trattato, nella prima sessione, da docenti e manager italiani come Guido Sarchielli, Alessandro Cravera, Giuseppe Scaratti e, nella seconda, da HR che operano in Italia Rosario Izzo, Pietro Scrimieri, Giuseppe Luongo etc. La terza sessione pomeridiana sarà dedicata alle evoluzioni future dello Human Capiatal Management, dibattito in inglese e in webconference, tra Fermin Diez, Francisco Diaz Bretones, Sandeep Apte e Frank DiBernardino. La quarta sessione, sempre in inglese, vedrà HR come Vincenzo Lioce, Fernanda Peterson, Isabel Zamorano Castro.
Concluderanno Pieter Haen e Nigel Nicholson. Un evento complesso che cerca di aprire un dibattito sul futuro.
Sarà possibile seguire il convegno sui social attraverso l'hashtag #loveyourwork