Recupero Password
In bicicletta da Carovigno a Molfetta per ricordare Guglielmo Minervini
27 marzo 2017

MOLFETTA - Da Carovigno a Molfetta, in bicicletta, per ricordare Guglielmo Minervini. E’ questa l’iniziativa promossa dall’Associazione “Bici & Solidarietà” di Carovigno, con il patrocinio della Fondazione Guglielmo Minervini, che si svolgerà sabato prossimo 1° aprile, con partenza alle ore 8 da Carovigno e arrivo previsto alle ore 13 presso Piazza Municipio, dove ci sarà un breve momento di raccoglimento e sarà allestito un piccolo punto ristoro per i partecipanti.

Alla manifestazione, che riprende uno dei temi più cari a Minervini e cioè quello della mobilità sostenibile, ha aderito anche l’Associazione Velo Club di Molfetta che affiancherà in questa pedalata sulle due ruote i cicloamatori provenienti dal brindisino.

L’iniziativa si inserisce tra le tante attestazioni di stima e affetto che, da ogni parte della Puglia e non solo, continuano a moltiplicarsi per ricordare la figura dell’uomo politico scomparso il 1° agosto del 2016, dopo una lunga malattia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet