Il sindaco di Molfetta Natalicchio: Fiducia nel lavoro delle forze dell'ordine e della magistratura
Incontro al Comune con il colonnello Rosario Castello, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Bari. Indagini congiunte della Direzione distrettuale antimafia e della Procura di Trani
MOLFETTA - "Ringrazio il colonnello Rosario Castello, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Bari che ha voluto incontrarmi personalmente per assicurare la vicinanza alla città delle forze dell'ordine. Da quanto riferito sul gravissimo fatto di sangue di questa mattina stanno indagando congiuntamente la Direzione distrettuale antimafia e la Procura della Repubblica di Trani”. Il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio (foto) commenta così l’incontro nella sede comunale di via Carnicella.
L'area del mercato dove è avvenuto il fatto è stata interdetta. Per tutta la giornata sono stati sul posto gli organi inquirenti per i rilievi. L'obiettivo è quello di concludere le indagini nel minor tempo possibile.
“Le forze dell'ordine e la magistratura – conclude il sindaco – sono al lavoro. Abbiamo grande fiducia sia sull'esito delle indagini sia sull’attività di rafforzamento del controllo sul territorio che abbiamo chiesto al gran voce”.