"Il popolo bue vota"... comunque, è vero, questa cosa è incontestabile! Porcellum, mattarellum, cornutellum... che dir si voglia, l'80% dei buoi alle politiche, si recano alle urne e votano o per questi o per quelli (che alla fine pari sono, nella depredazione, nell'abuso, nel privilegio, nel furto perpetrato e continuato nei confronti della nazione).
"Il popolo bue vota"... comunque, è vero, ma poi vomita! E' questa la vera novità! Con i moderni sistemi di comunicazione e informazione... che l’establishment non riesce in alcun modo a limitare! E l’establishment in Italia, è composto nella sua quasi interezza dalla Kasta, quella che ci sta portando nell’abisso e, senza ancora aver rinunciato a nessun odioso privilegio.
Quando inizieranno a farlo, probabilmente sarà già troppo tardi. Perciò sì, è vero, questi maiali, conquistano il potere, comprano i voti, blandiscono, ammaliano nel corso della campagna elettorale, ci spingono a tifare per un partito politico o per un altro come si fa per una squadra di calcio, ci fottono ripetutamente, ma non riescono più a comprare il silenzio... e non riescono più a bloccare la divulgazione delle notizie, che si giova di falle innumerevoli! Non ce la fanno!
TG1, TG2, TG5, TGdellamalora, non ce la fanno più a tapparci la boccaccia! E’ la nostra arma, e che arma! La libertà di parola e d’informazione! Ed è questo che li manda veramente in bestia! Hanno il potere, sì certo, ma nuotano ogni giorno in un mare di vomito nel quale probabilmente affogheranno indipendentemente dal voto... e meno male! il voto negli ultimi 20 anni e' stato uno strumento pericoloso! e' uno strumento pericoloso nelle mani dei buoi!
Le Borse, com’era prevedibile, sono tornate a farci la pipì in testa... e adesso sono cavoli! Non ci sono più manovre o contromanovre che tengano... ma saranno cavoli per lorsignori, i principi del delitto, della truffa, della corruzione, del furto legalizzato ai danni della povera gente... Evocano le Bierre che in realtà sono morte e sepolte da un pezzo! “Il popolo bue” ha capito anche questo, ha capito che la casta pur di rilegittimarsi ancora al comando, ha bisogno di qualche cosa, anche di un volantino taroccato… lasciato da qualche parte! Poveracci, non sanno più dove aggrapparsi!
La cosa incredibile è che quei gran caimani della speculazione internazionale, sono de facto nostri alleati... ci aiuteranno a spazzare via questa casta di sporcaccioni! Avranno tutti i difetti di questo mondo, i caimani, ma chi di voi metterebbe i soldi in mano, a un mignottaro, a uno che rantola quando parla, e rutta e scorreggia quando sta in silenzio... Quel vomito, oramai, ha un'eco internazionale, arriva fin dentro le Borse...
E non se ne vogliono andare! E non hanno capito che la sfiducia dei mercati, più che alla nostra finanza statale, è nei confronti di una delle peggiori classi dirigenti a livello mondiale. Qualcuno vuol per caso sostenere il contrario? Qualcuno è veramente convinto che questi soggetti, porteranno il Titanic Italia, in salvo, in un porto sicuro? E’ più facile prevedere un’apparizione Mariana!
Il Financial Times, non ha più' mezze misure, mezze parole (come neppure tutti noi), e parla apertamente di "un buffone"! Con un popolo oramai che va di stomaco, non è più possibile impostare alcuna manovra finanziaria! Manca la materia prima: l'uomo! tutti noi de facto chi più chi meno abbiamo abdicato... facciamo tutto per inerzia, ma solo ed esclusivamente per nostra sopravvivenza personale, non certo perché vogliamo collaborare con questi piazzisti, nell'attesa che questi mostri affoghino nel nostro vomito, nel nostro disprezzo… il più presto possibile!
© Riproduzione riservata