Recupero Password
Il pilota di kart Alessandro Altomare di Molfetta in gara a Mottola
18 ottobre 2015

MOLFETTA - Domenica 18 ottobre, sulla pista del Kartodromo di Mottola (Ta) Pista Jonica, sarà disputata la finale del campionato regionale Kart organizzato dalla Commissione Motori Cika Endas.

Il pilota molfettese Alessandro Altomare “#Alex26“ (nella foto in compagnia dell’attore pugliese Ettore Bassi, anch’egli appassionato di kart), che gareggia per la finale della categoria 125 Rotax Max Under, cercherà di conquistare l’ennesimo podio di questa stagione; la sua posizione attuale è la seconda assoluta di categoria.

Alessandro ha portato quest’anno  una costanza nei risultati che lo hanno proiettato nel campionato fra i primi piloti della sua categoria e con l’esperienza e le posizioni conquistate, il pilota molfettese si iscriverà per la prossima stagione al Campionato Rotax Challenge  Italia, dove se la vedrà con i migliori piloti di kart italiani, auguriamo a lui un in bocca al lupo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet