Recupero Password
Il Pd di Molfetta: siamo ancora nella vecchia sede, c’è il cartello “affittasi” a via Margherita perché la proprietaria cerca inquilini disposti ad aumentare il fitto, ma abbiamo trovato già un’altra sistemazione più economica
16 settembre 2017

MOLFETTA – Dal Pd di Molfetta fanno sapere che sono ancora nella sede di via Margherita di Savoia, anche se la proprietaria ha messo il cartello “affittasi”, perché cerca inquilini che possano pagare un fitto più alto di quello corrisposto ora dal Pd.

I piddini non ci stanno e hanno trovato un’altra sede più economica, dove si trasferiranno appena possibile.

Intanto, ancora per pochi giorni, restano nella vecchia sede di via Margherita di Savoia. Comunque la sostanza non cambia. Il problema non è la sede, ma il declino del partito e tutte le politiche pasticciate di questi ultimi anni, fino all’inserimento nel ciambotto.

Il Pd oltre alla sede sta cercando una propria identità, destracentrosinistra, che ancora non trova. Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane quando arriverà il congresso e il nuovo segretario (sperando che non lo facciano fuori dopo un po’ come hanno fatto con Antonio Di Gioia) e il commissario De Nicolò (quello con l'accento) se ne tornerà a casa. Stia tranquillo il buon Nicola Piergiovanni, che si sta agitando in queste ore per difendere il suo indifendibile nuovo partito, alla fine una soluzione la troveranno, almeno per salvare la faccia. Sempre che duri!

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet