Il panettone di Amnesty International a sostegno dei diritti umani
Si può acquistare il dolce natalizio scrivendo alle pagine instagram e facebook del Gruppo Amnesty Molfetta 236, oppure tramite l'indirizzo email amnestymolfetta236@gmail.com
MOLFETTA – Natale è in arrivo ed è possibile sostenere Amnesty International acquistando un prelibato panettone artigianale di alta pasticceria siciliana, tra i migliori d’Italia.
Una donazione a favore dell’organizzazione non governativa, che dal 1961 opera in tutto il mondo.
Il ricavato sarà interamente adoperato per l’organizzazione delle campagne in difesa dei diritti umani nel mondo; per garantire l’invio di ricercatori sul campo, in modo tale da poter indagare sulle violazioni dei diritti e per fornire alle vittime un supporto internazionale, per contrastare processi iniqui e sentenze di morte.
Il panettone avrà il peso di 750g e le varianti disponibili sono tradizionale, pandorato e cioccolato. Il panettone tradizionale è un dolce artigianale da forno con freschi canditi d’arancio e uvetta aromatizzata al Marsala e Zibibbo; il panettone al cioccolato è un dolce artigianale da forno con gocce di cioccolato ricoperto di glassa; il panettone pandorato è un dolce artigianale da forno senza canditi e/o uvetta ricoperto di glassa e zucchero a velo.
È possibile acquistare il dolce natalizio scrivendo alle pagine instagram e facebook del Gruppo Amnesty Molfetta 236, oppure tramite l'indirizzo email amnestymolfetta236@gmail.com