Il concerto di Randy Brecker di venerdì a Molfetta è a ingresso gratuito
La scelta dell'amministrazione comunale è stata assunta per favorire la notevole richiesta da parte di giovani e scolaresche
MOLFETTA - Il concerto jazz di Randy Brecker (foto), che si terrà venerdì al teatro Odeon, sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Lo ha deciso l'amministrazione comunale che ha azzerato così il prezzo iniziale d'ingresso di 10 euro. Tale decisione è stata assunta per andare incontro alla notevole richiesta registrata in questi ultimi giorni da parte della popolazione e in particolar modo da parte di giovani appassionati di musica e scolaresche.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.
"L'evento organizzato dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Jazz Studio Orchestra, non avrà alcun costo per il Comune di Molfetta - dice un comunicato del Comune - in quanto totalmente finanziato dagli sponsor. Gli unici inviti distribuiti finora sono quelli fatti stampare a proprie spese dagli stessi sponsor i quali hanno provveduto a coprire tutti gli oneri legati al concerto. Sono, quindi, totalmente strumentali e prive di fondamento le notizie riportate sulle pagine on-line di una testata cittadina secondo cui sarebbero i politici a regalare gli inviti ai propri elettori: si tratta di asserzioni gravi non solo in quanto non verificate, ma soprattutto perché lesive della onorabilità delle istituzioni".