Recupero Password
Il candidato sindaco Mastropasqua: "Molfetta è una città trasandata. Rendiamola bella" Venerdì 27 maggio, in piazza Principe di Napoli , ore 19:30, l'incontro con i cittadini
Pietro Mastropasqua
25 maggio 2022

Molfetta è una città trasandata: dobbiamo renderla bella, migliorando la qualità della vita da ogni punto di vista - dichiara il candidato sindaco Pietro Mastropasqua - così che il degrado che adesso contraddistingue la città sia solo l'emblema della cattiva gestione politica e amministrativa uscente. E' per questo motivo che dobbiamo proseguire negli incontri e nell'ascolto dei cittadini».

L'avvocato è così che dà appuntamento ai molfettesi venerdì 27 maggio, dalle ore 19:30, in Piazza Principe di Napoli: nel cuore della città. Il candidato sindaco si confronterà con i cittadini sulle tematiche di più stretta attualità e proseguire nella costruzione della "Molfetta vincente", pronta a nascere con l'elezione a sindaco del 42enne avvocato.

"Molfetta trasandata, rendiamola bella!" non è il semplice slogan dell'evento ma il vero e proprio obiettivo della coalizione composta da Molfetta nostra, Forza Italia, La città in comune, Obiettivo Molfetta, Nuovo PSI-PRI e Fratelli d'Italia.

Attenzione ai dettagli e ai particolari, ripartendo subito dal decoro, dalla pulizia e dalla sicurezza urbana, il focus quotidiano a cui si ispirerà tanto da esserne il perno del programma nato dalla partecipazione sinergica dei cittadini per una "Molfetta equa e sostenibile".

Al duo artistico Todisco-Altomare sarà affidato un momento di "leggerezza" con una performance che porterà in scena, come protagonista, la "noce", simbolo della città chiusa dal guscio rappresentato dalla vecchia politica.

Todisco-Altomare con il loro estro non mancheranno di riservare un esilarante sarcasmo.           

Gli incontri con i molfettesi proseguono con grande entusiasmo da settimane sia per le strade della città sia in "Casa Molfetta", sede del comitato elettorale in Corso Umberto, in uno scambio proficuo di idee.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet