Il candidato sindaco Mastropasqua: "Molfetta è una città trasandata. Rendiamola bella"
Venerdì 27 maggio, in piazza Principe di Napoli , ore 19:30, l'incontro con i cittadini
Pietro Mastropasqua
Molfetta è una città trasandata: dobbiamo renderla bella, migliorando la qualità della vita da ogni punto di vista - dichiara il candidato sindaco Pietro Mastropasqua - così che il degrado che adesso contraddistingue la città sia solo l'emblema della cattiva gestione politica e amministrativa uscente. E' per questo motivo che dobbiamo proseguire negli incontri e nell'ascolto dei cittadini».
L'avvocato è così che dà appuntamento ai molfettesi venerdì 27 maggio, dalle ore 19:30, in Piazza Principe di Napoli: nel cuore della città. Il candidato sindaco si confronterà con i cittadini sulle tematiche di più stretta attualità e proseguire nella costruzione della "Molfetta vincente", pronta a nascere con l'elezione a sindaco del 42enne avvocato.
"Molfetta trasandata, rendiamola bella!" non è il semplice slogan dell'evento ma il vero e proprio obiettivo della coalizione composta da Molfetta nostra, Forza Italia, La città in comune, Obiettivo Molfetta, Nuovo PSI-PRI e Fratelli d'Italia.
Attenzione ai dettagli e ai particolari, ripartendo subito dal decoro, dalla pulizia e dalla sicurezza urbana, il focus quotidiano a cui si ispirerà tanto da esserne il perno del programma nato dalla partecipazione sinergica dei cittadini per una "Molfetta equa e sostenibile".
Al duo artistico Todisco-Altomare sarà affidato un momento di "leggerezza" con una performance che porterà in scena, come protagonista, la "noce", simbolo della città chiusa dal guscio rappresentato dalla vecchia politica.
Todisco-Altomare con il loro estro non mancheranno di riservare un esilarante sarcasmo.
Gli incontri con i molfettesi proseguono con grande entusiasmo da settimane sia per le strade della città sia in "Casa Molfetta", sede del comitato elettorale in Corso Umberto, in uno scambio proficuo di idee.