“I suoni della cultura ’22”: il nuovo cartellone della Fondazione Valente di Molfetta
Numerosi eventi tra arte, musica e teatro. Venerdì 25 febbraio il presidente Marcello Carabellese e il direttore artistico Sara Allegretta incontrano la stampa
Sara Allegretta
MOLFETTA - Dopo il grande successo del concerto del pianista Danilo Rea, nella Cattedrale di Molfetta lo scorso dicembre, la Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente riprende la propria programmazione con la rassegna “I suoni della cultura ’22”.
Un cartellone che si connota per spaziare tra le diverse declinazioni dei “suoni”: arte, musica e teatro. Una poliedricità tale da interessare un pubblico sempre più esigente e desideroso di riprende la partecipazione agli spettacoli.
Il cartellone sarà illustrato dal direttore artistico della Fondazione Sara Allegretta domani, venerdì 25 febbraio, alle ore 17.30 presso la sede in Via Amente 9 (centro storico).
“Questa programmazione è il segnale vero del nuovo corso della Fondazione - afferma il presidente Marcello Carabellese - attraverso spettacoli, di caratura nazionale e di livello assoluto, per catturare l’interesse alla cultura con un’offerta che speriamo non mancherà di interessare un pubblico particolarmente esigente”.
Non mancheranno rilevanti novità di pregevole interesse artistico, che saranno esplicitate durante la presentazione per cogliere da subito le novità de “I suoni della cultura 2022”.