Recupero Password
I sindaci dell’Area metropolitana (anche Molfetta) fanno squadra per Conversano Capitale della cultura 2024
06 ottobre 2021

MOLFETTA - Insieme i quarantuno sindaci dell’Area metropolitana di Bari sottoscrivono il documento a sostegno della candidatura di Conversano a Capitale Italiana della Cultura 2024. E quella firma diventa segno tangibile di comunità, di appartenenza ad un territorio che va oltre i confini geografici.

«Molfetta - il commento del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini - sostiene da sempre l’idea di promozione dell’intero territorio dell’area metropolitana di Bari come volano per tutti i singoli comuni. La Puglia, e più specificatamente la terra di Bari, in questi anni è riuscita ad accrescere in modo significativo la qualità della sua offerta culturale e turistica ed è riuscita a restituire dignità a luoghi e monumenti abbandonati. Ci auguriamo che attraverso questa coesione si riesca a rappresentare l’idea di un territorio».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet