Recupero Password
I 12 migliori videogiochi in uscita nel 2023
Fonte: https://unsplash.com/de/fotos/eCktzGjC-iU
13 marzo 2023

 Il numero di utenti in costante aumento di una serie di app di gioco è una chiara prova di quanto il gioco sia diventato popolare. Questo entusiasmo per il gioco d'azzardo si riflette chiaramente anche nelle visite ai casinò online, siccome le migliori slot in circolazione invitano a loro volta a un gioco emozionante.

Grazie al costante progresso della digitalizzazione, si è assistito a un enorme sviluppo, particolarmente evidente nel fatto che oggigiorno è possibile divertirsi con grandi giochi con quasi tutti i dispositivi terminali senza alcun problema.

Questo vale sia per il mondo dei giochi online sia per la visita ai casinò online. Nel mondo dei giochi, nel corso dell'anno sono attese molte novità dei generi più diversi.

Forspoken

A prima vista, Forspoken sembra un normale gioco fantasy. Ci si trova immersi in un mondo pieno di fitte foreste, un deserto e rovine sorvegliate da potenti mostri. Tuttavia, si riconosce subito un dettaglio molto importante quando si intravvede la protagonista Frey Holland. È vestita con i moderni abiti di tutti i giorni. Scarpe da ginnastica e una maglietta bianca fanno parte del suo look.

Perché? Beh, Holland non è finita in questo mondo per scelta. È stato il caso o il destino a far sì che arrivasse qui. L'uscita di Forspoken era inizialmente prevista per il maggio 2022, ma la data è stata posticipata al 25 gennaio 2023.

Hogwarts Legacy

Grazie a questo gioco di ruolo, potete finalmente viaggiare nell'universo di Harry Potter nella Hogwarts del XIX secolo. La storia si svolge quindi tanti anni prima degli eventi dei libri. Tuttavia, in Hogwarts Legacy si incontrano alcune figure familiari, come il giovane Silente.

Nel gioco è lui stesso uno studente di Hogwarts. Oltre alla Scuola di Magia e Stregoneria, c'è molto altro da esplorare. Ad esempio, la Foresta Proibita o il villaggio di Hogsmeade. Dopo molti ritardi, Hogwarts Legacy è stato finalmente rilasciato l'11 febbraio 2023.

Wild Hearts

In Wild Hearts il giocatore ha la possibilità di esplorare tante zone diverse in piena libertà. L'attenzione è tuttavia rivolta alla ricerca di grandi mostri. Bisogna rintracciare i mostri, ucciderli e infine creare nuovi equipaggiamenti dai loro resti. Wild Hearts è stato pubblicato il 17 febbraio 2023.

Like A Dragon Ishin

Yakuza Ishin è uscito in Giappone nel 2014. Ora, però, sta vivendo un remake, apparso con il nome di Like A Dragon Ishin. Tutto ruota attorno all'esplorazione del Giappone al tempo del Bakumatsu, la fine dello shogunato e quindi anche dei samurai. Se vi piacciono i samurai e i combattimenti con la spada, questo gioco vi entusiasmerà. Il gioco è stato rilasciato il 23 febbraio.

The Day Before

Ancora una volta ci troviamo nel bel mezzo di un'apocalisse zombie. Una pandemia ha trasformato innumerevoli abitanti degli Stati Uniti in non-morti. Ora i sopravvissuti si trovano a combattere per la sopravvivenza. Nel mondo di gioco aperto, c'è una città abbandonata, oltre a zone rurali e foreste dove si combatte contro gli zombie e gli altri giocatori.

L'obiettivo è quello di impossessarsi di bottini rari come munizioni e materiali per il crafting. In realtà, il gioco sarebbe dovuto uscire il 21 giugno 2022, ma l'uscita è stata posticipata al 1° marzo 2023.

Dead Island 2

Ufficialmente, Dead Island 2 non ha un mondo aperto, ma questa è più che altro una questione di interpretazione. Ci sono diverse aree aperte in cui è possibile completare missioni secondarie e simili. L'uscita di Dead Island 2 è prevista per il 28 aprile 2023.

Starfield

Starfield è il nuovo gioco di Bethesda, produttore di Elder Scrolls e Fallout. Anche se al momento le informazioni sul gioco sono scarse, questo già dice molto sull'open world. Anche qui, naturalmente, si viaggerà da un pianeta all'altro con le astronavi.

Gli amici dei giochi di ruolo per giocatore singolarmente sono ben appagati da Starfield. Starfield sarebbe dovuto uscire nel novembre 2022, ma ora è stato posticipato alla prima metà del 2023.

Where Winds Meet

Qui il giocatore assume il ruolo di un guerriero in Cina. L'obiettivo è trovare un nuovo posto nel mondo all'epoca della dinastia Song settentrionale. Non si deve necessariamente seguire un percorso marziale, ma si deve anche guadagnare la propria strada come medico. Questo gioco rappresenterà sicuramente la gioia degli appassionati di arti marziali. Verrà rilasciato nel corso del 2023.

Outer Worlds 2

In Outer Wilds 2, avete il compito di esplorare numerose aree estese. Non ci sono linee guida che indichino dove si deve andare. Come nella prima parte, dovrete anche esplorare un nuovo sistema stellare. Questo gioco si rivolge a tutti gli appassionati di giochi di ruolo d'azione. È possibile un'uscita verso la fine del 2023.

Hell is Us

In Hell is Us bisogna orientarsi senza mappa, bussola o indicatori di missione. Questo dovrebbe creare una sensazione speciale quando si scopre qualcosa di eccitante nel mondo di gioco. Per gli appassionati di mistero e per tutti coloro che sono alla ricerca di un'esperienza open-world un po' diversa e piuttosto sconosciuta, questo gioco fa al caso loro. L'uscita di Hell is Us è prevista per il 2023. Al momento non ci sono informazioni più precise.

Stalker 2: Heart of Chernobyl

Con Stalker 2: Heart of Chernobyl si è voluto rimanere fedeli ai punti di forza della serie. Anche in questo caso, il giocatore esplora il mondo di gioco aperto della zona del reattore di Chernobyl da una prospettiva in prima persona. Ma non è solo.

Il giocatore è sempre coinvolto in battaglie con banditi, mutanti e altri nemici. Inoltre, gli eventi meteorologici dinamici e le anomalie mettono a dura prova il giocatore. Il gioco sarebbe dovuto uscire il 28 aprile 2022. Il primo rinvio è stato poi l'8 dicembre 2022. Ora la data di uscita è stata approssimativamente posticipata al dicembre 2023.

Dragon’s Dogma 2

Al momento non si sa quasi nulla di Dragon's Dogma 2. Tuttavia, degli esperti suppongono che anche questo gioco si baserà sulle meccaniche della prima parte.

Pertanto, è probabile che ci si aspetti di esplorare un mondo aperto. Presumibilmente, si dovranno combattere nuovamente enormi creature mitiche come ciclopi e draghi. L'uscita è attualmente prevista non prima del Natale 2023.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet