Recupero Password
Hockey pista, campionato di Serie B: Asd Molfetta impegnata a Salerno Inizia anche il campionato U-13, con il derby Molfetta-Giovinazzo
10 gennaio 2014

MOLFETTA - L’Asd Molfetta Hockey, inizia il nuovo anno col botto: per quanto riguarda il Campionato Nazionale di Serie B infatti, i ragazzi di mister Arcaro, si stanno preparando alla prima trasferta della stagione prevista a Salerno, in terra campana, sabato 11 gennaio alle ore 18. Invece, i giovani atleti dell’under-13 sempre guidati da mister Arcaro, faranno il loro esordio in campionato contro i pari età dell’Afp Giovinazzo, domenica 12 gennaio alle ore 10.45 presso il pala don Sturzo di Molfetta.

Trasferta insidiosa per il club del presidente Pasquale Pisani, che va ad incontrare la capolista Salerno, che nelle precedenti due gare contro Giovinazzo e Matera, ha sempre vinto. La compagine campana, ha ottime individualità una su tutte, quella di Di Concilio, giocatore con un passato anche in Serie A1. I biancorossoneri invece, che devono ancora recuperare la gara contro il Matera, all’esordio hanno impattato in casa nel derby contro il Giovinazzo e sono alla ricerca di punti preziosi proprio contro i granata. Insomma, quella di sabato prossimo non sarà una partita agevole che però pare alla portata del team molfettese, che non può permettersi di lasciare altri punti per strada. Non sarà della gara, l’attaccante Daniele de Bari, alle prese con i postumi di un infortunio patito nella gara d’esordio.

Scalpitano invece i ragazzi dell’Under-13, che domenica esordiranno nel derby contro i biancoverdi del Giovinazzo. La squadra che l’anno scorso si qualificò per le finali nazionali di Follonica, è cambiata molto rispetto alla scorsa stagione, ma non ha perso la voglia di vincere e d’imporsi contro ogni avversario.

La Molfetta Hockey quindi, è attesa da un week-end hockeistico molto intenso, che tutti gli sportivi molfettesi si augurano, possa sorridere ai colori biancorossoneri.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet