Hockey, match verità per l'H.C. Molfetta che ospita il Forte dei Marmi
MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby contro l’Afp Giovinazzo, si concentra sul recupero della partita contro il Forte dei Marmi. La gara valevole per l'11° turno di Serie A1, si terrà sabato 22 gennaio alle ore 20.45, presso il pala Don Sturzo.
In casa Hockey Club, la truppa di mister Caricato, è apparsa concentrata e molto motivata a imprimere una svolta positiva a questo inizio 2011 avaro di risultati e di punti. La sconfitta nel derby va subito dimenticata e l’opportunità di farlo, viene data ai biancorossi proprio dalla partita contro il Forte dei Marmi, che attualmente è una delle compagini più in forma del campionato.
Per ciò che riguarda la formazione, mister Caricato conferma in blocco i dieci giocatori convocati per il derby. Continua inoltre a migliorare la condizione di Ezequiel Tamborindegui, che dopo l’operazione al setto nasale della settimana scorsa, che lo ha costretto a stringere i denti e a scendere in pista con l’ausilio di una maschera protettiva, non sente più dolore e appare pienamente recuperato.
Dall'altra parte, il Forte dei Marmi, è una formazione in salute, che nell'ultimo periodo, ha inanellato una serie notevole di risultati positivi.
Il portiere spagnolo Molina e la linea difensiva composta dall'intramontabile Crudeli e dall'argentino Videla, quest’ultimo molto prolifico in zona gol, rappresentano un reparto di tutto rispetto. In avanti poi, la coppia formata dal bomber spagnolo Gimenez e dal giovane Bellè, è in grado di creare notevoli grattacapi alle retroguardie avversarie. Cirilli e compagni dunque, dovranno prestare molta attenzione alle iniziative ospiti.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 22 gennaio (ore 20.45) presso il pala Don Sturzo, quando l'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta e Forte dei Marmi, cercheranno di conquistare 3 punti importanti in chiave salvezza.