Hockey Club Molfetta: contro il Pordenone vietato sbagliare
MOLFETTA - 'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, archiviata la rocambolesca vittoria esterna di Follonica, si concentra sul prossimo impegno di campionato, che vede gli uomini del presidente De Palma, impegnati tra le mura amiche del pala Don Sturzo, contro il Pordenone Hockey 2004. La partita si terrà, sabato 5 marzo alle ore 20.45.
In casa Hockey Club, le vittorie contro Prato e Follonica, hanno riportato i biancorossi nelle zone alte della classifica ed in piena zona play-off.
Gli uomini di mister Caricato (foto), si sono allenati intensamente durante la settimana, sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista tattico. Capitan Cirilli e compagni, vogliono sfruttare al meglio il turno casalingo, per continuare la serie positiva e per coltivare ancora il sogno play-off. Il tecnico Nino Caricato, rispetto a Follonica, recupera il "cinese" Spadavecchia mentre è ancora in forte dubbio l'esterno giovinazzese Gigi Marzella, afflitto da problemi muscolari.
Il Pordenone dall'altra parte, occupa la terz'ultima posizione in classifica e viene da un periodo non certo esaltante, anche se nel match contro il Sarzana, ha giocato una buona partita, dando filo da torcere ai rossoneri locali. Tra gli uomini di punta della formazione friulana, figura il trio di stranieri composto dagli spagnoli Hernandez e Ribot e dal cileno Jara.
All'andata il Molfetta, ottenne contro gli uomini di Lucio Marrone, una vittoria netta e meritata conquistando 3 punti importanti per la classifica.
A distanza di alcuni mesi, l'obiettivo dei biancorossi non è cambiato, in quanto la volontà è quella di ottenere l'intera posta in palio per dare una gioia ai tifosi molfettesi e tenere a distanza le dirette concorrenti.
Appuntamento fissato quindi per sabato 5 marzo presso il pala Don Sturzo (ore 20.45), quando Molfetta e Pordenone daranno vita ad una gara che si preannuncia molto combattuta e ricca di gol.