H.C. Goccia di Sole Molfetta in cerca di riscatto contro il Prato
MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo i due stop consecutivi rimediati contro Sarzana e Breganze, si concentra sul prossimo turno di campionato, che vede gli uomini di mister Caricato impegnati ancora al pala Don Sturzo, contro il Prato Hockey 54.
La gara è prevista per sabato 19 febbraio alle ore 20.45.
I biancorossi in settimana hanno svolto il solito lavoro tattico e di tecnica individuale con mister Caricato, che ha provato molteplici situazioni e schemi di gioco. Capitan Cirilli (foto) e compagni, sono desiderosi di tornare alla vittoria e conquistare l'intera posta in palio, per recuerare morale e posizioni in classifica.
Quello di sabato, sarà un match importante quindi, nel quale bisognerà cercare di non fallire assolutamente l'obiettivo primario, cioè quello di conquistare i 3 punti, che garantirebbero al Molfetta di allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica ma anche di guardare dall'alto molte dirette concorrenti per la zona play-off.
Il Prato dal canto suo, viene da un periodo non certo esaltante. Attualmente gli uomini di mister Bernardini sono penultimi in classifica e non possono permettersi ulteriori passi falsi.
L'italo-argentino Samuel Amato, Ramirez, Bertoldi, l'ex Correggio
Piroli, sono gli uomini di punta della formazione pratese, che all'andata fu sonoramente sconfitta dai biancorossi.
Appuntamento fissato quindi per sabato 19 febbraio (ore 20.45) presso il pala Don Sturzo, quando in pista scenderanno gli hockeisti biancorossi, per una partita dove l'imperativo è vincere anche se la gara si presenta ricca d'insidie.