Grosso petardo esploso in piazza De Gasperi a Molfetta. L’assessore Roselli: la polizia locale individuerà il responsabile
Grosso petardo esploso in piazza De Gasperi a Molfetta. Interviene l’assessore Roselli
MOLFETTA- Un grosso petardo è stato fatto esplodere, questa mattina, prima dell’inizio delle lezioni, in piazza De Gasperi, a Molfetta, vicino alla scuola elementare “Rosaria Scardigno”. L’esplosione ha causato panico tra i presenti, per lo più mamme e bambini. A lanciare il petardo un giovane che è poi scappato lasciandosi dietro le lacrime dei bambini e il malore di una delle mamme presenti.
«Inutile sottolineare – stigmatizza l’assessore alla polizia locale, Caterina Roselli - quanto sia deprecabile il gesto compiuto da questo individuo che, forse, non sapeva come occupare meglio il suo tempo e che si diverte, evidentemente, a spaventare i bambini. Sull’episodio i nostri agenti, che, presenti sul posto, hanno provveduto a richiedere l’arrivo di un’ambulanza, hanno immediatamente avviato le indagini. Con l’ausilio delle telecamere della zona, confidiamo di riuscire a dare un nome all’autore di un atto che si commenta da solo».