Giovedì alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta presentazione del libro “Guardami negli occhi” di Giovanni Montanaro
MOLFETTA - Prosegue la nuova stagione della libreria “Il Ghigno” di Molfetta, che in questo primo mese dell'anno ha ospitato diversi scrittori e diversi libri come Laura Allievi autrice e sceneggiatrice Sky arte e cinema, il consigliere di stato Francesco Caringella, il giornalista Giacomo Russo Spena, e per la giornata della memoria la lettura del diario di Anne Frank.
Il prossimo evento giovedì 8 febbraio 2018 ore 19 con la presentazione del libro “Guardami negli occhi” di Giovanni Montanaro scrittore finalista al premio Campiello Una storia d’amore irripetibile, una delle più grandi di tutti i tempi.
Giovane autore di riconosciuto talento, già finalista al Premio Campiello nel 2012, entra con passo sicuro e sguardo partecipe, appassionato, nel mondo di uno dei pittori (Raffaello) più grandi e più amati, conducendoci nel cuore di un mistero. E della bellezza.
Una storia d’amore irripetibile, una delle più grandi di tutti i tempi.
Struggente ed indimenticabile.
Voleva dipingere come nessun altro aveva dipinto prima di lui. Voleva fare la vita, e salvarla. E per riuscirci aveva bisogno di me.
Interazione letteraria Prof Basile Michele Angelo
Convenzionati con il bonus 18App e la Carta del docente
Un regalo letterario per il vostro San Valentino
Ingresso Libero
Prenota la tua copia autografata
Giovanni Montanaro (Venezia, 1983) è scrittore e avvocato. Ha scritto racconti, testi per il teatro e i romanzi La croce Honninfjord (Marsilio, 2007), Le conseguenze (Marsilio, 2009), Tutti i colori del mondo (Feltrinelli, 2012), Tommaso sa le stelle (Feltrinelli, 2014) e Guardami negli occhi (Feltrinelli, 2017).