Recupero Password
Giovedì 8 ottobre a Molfetta iniziativa pubblica di ringraziamento di Felice Spaccavento con Michele Emiliano
06 ottobre 2020

MOLFETTA - Giovedì 8 ottobre, alle ore 19.30 in Piazza Principe di Napoli, a Molfetta, si svolgerà l’iniziativa pubblica di ringraziamento ai 7.733 cittadini della provincia di Bari che hanno espresso, alle scorse elezioni regionali, la loro preferenza per Felice Spaccavento.

Accanto al medico molfettese interverrà il Presidente rieletto della Regione Puglia, Michele Emiliano.

“Sono molto orgoglioso – ha dichiarato Felice Spaccavento – di poter tornare a incontrare la mia città, all’aperto e in piena sicurezza, per ringraziare tutti coloro che mi hanno espresso fiducia e consenso. E sono contento di poterlo fare avendo accanto a me il Presidente Emiliano che ha ottenuto una larghissima vittoria contro la destra e che torna a Molfetta per dimostrare vicinanza e amicizia alla nostra città e alla nostra comunità”.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli previsti per contrastare il diffondersi dell’epidemia da Covid-19.

Per tale motivo si potrà assistere all’iniziativa solo indossando la mascherina e mantenendo il distanziamento interpersonale necessario.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet