Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Giovedì 30 luglio alle ore 16.30 convocato il Consiglio comunale di Molfetta
24 luglio 2015
MOLFETTA -
Il Presidente Nicola Piergiovanni convoca il Consiglio Comunale giovedì 30 luglio 2015 alle ore 8, in seduta ordinaria di 1^ convocazione presso la Sala Consiliare “Gianni Carnicella” – Palazzo Giovene, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
Imposta Unica Comunale (IUC); componente patrimoniale IMU; aliquota e detrazioni per l’anno finanziario 2015.
Art. 22, comma 2 Regolamento Imposta Unica Comunale (IUC); componente patrimoniale IMU; approvazione Tabella “Valori venali per le aree fabbricabili” per l’anno 2015; conferma dei valori deliberati per l’anno 2014.
Imposta Unica Comunale (IUC); componente servizi indivisibili (TASI); aliquote per l’anno finanziario 2015; conferma delle aliquote deliberate per l’anno 2014.
Imposta Unica Comunale (IUC); componente tassa sui rifiuti (TARI); tariffe per l’anno finanziario 2015; conferma, salvo conguaglio, delle tariffe applicate per l’anno 2014.
Addizionale comunale all’IRPEF, D.L.vo 28/09/98 n. 380 e s.m.i.; determinazione aliquote e soglia di esenzione per l’anno finanziario 2015. Conferma aliquote e soglia di esenzione deliberate per l’anno 2014.
Approvazione “Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni” dei beni immobili di proprietà dell’Ente, non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali. ANNO 2015. Art. 58 del D.L. n. 112 del 25/06/2008, convertito in Legge n. 133 del 6/08/2008.
Art. 172, comma 1, lett. c), del D.L.vo n. 267/2000. Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie ai sensi delle leggi n. 167/62, 865/71 e n. 457/1978. Determinazione del prezzo di cessione delle aree e fabbricati per l’anno 2015.
Art. 172, comma 1, lett. c), del D.L.vo n. 267/2000. Verifica qualità e quantità delle aree comprese nei piani di insediamenti produttivi (PIP). Determinazione del prezzo di cessione delle aree per l’anno 2015.
Art. 128, D.L.vo 12/04/2006 n. 163 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 11 novembre 2011. Approvazione del Programma triennale OO.PP. 2015/2017 e dell’Elenco annuale 2015.
Approvazione della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP), del Bilancio di Previsione Armonizzato 2015-2017 e relativi allegati.
La seduta sarà trasmessa in “streaming” dal sito www.comune.molfetta.ba.it
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Baliano l'altro quello du Belin
28 Luglio 2015 alle ore 21:48:00
Sarà un Consiglio Comunale unico, e passerà alla "Storia" della politica molfettese, se il Presidente Piergiovanni, così come ho letto da un'altra parte, così si pronuncerà: "Si passa così ai voti per l'approvazione dell'.Imposta Unica Comunale (IUC); componente patrimoniale IMU; aliquota e detrazioni per l'anno finanziario 2015. Favorevoli?....Abbrusciacchiati?..... Provvedimento approvato". E così via di seguito. Sarà un successo di pubblico, una Sala Consigliare ai limiti della capienza.
Rispondi
Classifica della settimana
13 luglio 2026
Primo Piano
Esaurito in edicola il numero della rivista mensile “Quindici”: il dispiacere di alcuni cittadini di Molfetta che l’hanno perduto
14 luglio 2026
Politica
Nomine ai vertici delle partecipate del Comune di Molfetta: l’incoerenza dell’ex maggioranza di “ciambottisti” sconfitti e l’attaccamento alle poltrone e la scorrettezza istituzionale dei vertici delle municipalizzate
13 luglio 2026
Cronaca
Sarà il Nuovo Saturno il peschereccio che ospiterà la statua della Madonna dei Martiri nella processione a mare a Molfetta
15 luglio 2026
Attualità
Nomadi a Molfetta, sgomberata dalla zona industriale e trasferitisi nell’area del cantiere del porto. La preoccupazione di Fratelli d’Italia
16 luglio 2026
Cultura
Edizioni “la meridiana” apre al prestito la biblioteca di lettori alla pari nella sua sede di Molfetta
15 luglio 2026
Cultura
Michele Emiliano ha presentato il suo libro “L’alba di San Nicola” alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet