Giovedì 15 settembre, alle ore 20, in Piazza Municipio, “Carramba… che serata!”, concerto della Banda Santa Cecilia per i Molfettesi nel Mondo
MOLFETTA - Avrebbe dovuto aprire il 41° Convegno dei Molfettesi nel Mondo e, invece, dopo essere stato rinviato per le avverse condizioni meteorologiche, il concerto della Banda Santa Cecilia - Città di Molfetta, diretta dal maestro Pasquale Turturro, chiuderà il programma di eventi dedicati ai nostri concittadini emigrati.
“Concludiamo in bellezza e in allegria un Convegno molto partecipato che ci ha regalato momenti di gioia e divertimento ma anche occasioni per riflettere e confrontarci con il futuro” spiega il presidente dell’Associazione Molfettesi nel Mondo, Nino Caputi.
Le dirette streaming hanno consentito a migliaia di molfettesi lontani di poter seguire gli eventi e di farli sentire comunque parte della comunità cittadina, parte di una festa di popolo che coinvolge ed emoziona. Molfetta, luogo delle radici, amata e cercata… in fondo a tutte le strade del mondo.
L’ingresso al concerto giovedì 15 settembre alle ore 20, è libero con posti a sedere fino ad esaurimento.