Recupero Password
Giovedì 14 maggio si inaugura l'ufficio di informazione e accoglienza turistica a Molfetta Alle ore 18.30 in via Piazza nel centro storico. Intervengono l'assessore regionale al turismo Silvia Godelli, il direttore di PugliaPromozione Gianfranco Piccirillo e il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio
12 maggio 2015

MOLFETTA - Si inaugura giovedì 14 maggio alle ore 18.30 l’Ufficio di Informazione e accoglienza turistica (Iat) in via Piazza nel Centro storico, realizzato attraverso il protocollo d’intesa con PugliaPromozione.

Sarà la cabina di regia dell’accoglienza turistica di Molfetta ed è stato affidato in gestione attraverso un bando pubblico alla “Next Stop”, della quale fanno parte giovani realtà associative cittadine operanti da anni nel settore turistico e culturale.  
Interverranno Gianfranco Piccirillo, direttore di PugliaPromozione; Silvia Godelli, assessore regionale al Mediterraneo cultura e turismo; Paola Natalicchio, sindaco di Molfetta; Betta Mongelli, assessore alla cultura e turismo del Comune e i responsabili dell’associazione temporanea di imprese Next Stop che si è aggiudicata il bando pubblico.
L'ufficio IAT garantirà il servizio secondo i principi contenuti nella Carta dei Servizi di PugliaPromozione, che uniforma tutti i servizi di accoglienza riconosciuti. Dovrà essere garantita l’apertura dell’ufficio dal 1 aprile al 1 novembre compreso, feriali e festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 21.30 e dal 2 novembre al 31 marzo, feriali e festivi, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
In particolare si occuperà della gestione di tutte le attività relative alla ricezione turistica, comprensiva di accoglienza e fornitura di informazioni sulle strutture ricettive, sui beni storico/artistici, archeologici e monumentali, sulle bellezze paesaggistiche, con servizi di interesse turistico come trasporti, sport e tempo libero, manifestazione ed eventi. Potrà svolgere attività di vendita di prodotti e articoli di merchandising e  servizi funzionali alla fruizione turistica del territorio.
Il contributo Comunale annuale per la gestione dell’ufficio sarà di 6.500 euro e la durata dell’affidamento è di 3 anni. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet