Recupero Password
Giovedì 1 giugno l'on. Roberto Speranza a Molfetta per DeP e Gianni Porta
30 maggio 2017

MOLFETTA - Prosegue la campagna elettorale della lista “Democratici e Progressisti” a sostegno della candidatura di Gianni Porta a sindaco di Molfetta, in vista delle consultazioni amministrative del prossimo 11 giugno.

A supportare i candidati di DeP, e a spiegare le buone ragioni del rilancio di un progetto politico di centrosinistra a Molfetta, sarà giovedì prossimo, 1 giugno, alle ore 20 presso il Comitato elettorale di Gianni Porta (al Corso Umberto n. 2/F), l’on. Roberto Speranza, tra i fondatori del Movimento Democratici e Progressisti – Art. 1.

Alla manifestazione parteciperà anche il candidato sindaco Gianni Porta.

«Siamo molto orgogliosi – spiegano i promotori dell’iniziativa – di ospitare nella nostra città l’on. Speranza, uno dei leader nazionali di questo movimento che, con coraggio e determinazione, si sta battendo a livello nazionale per ricostruire un centrosinistra largo e inclusivo, che si rifaccia all’esperienza dell’Ulivo e che possa essere alternativo rispetto alla deriva centrista e conservatrice assunta dal Partito Democratico. Qui a Molfetta la lista dei Democratici e Progressisti è nata esattamente per la stessa ragione, per dare il proprio contributo affinchè prevalga, alle elezioni amministrative, l’unica vera coalizione di centrosinistra in campo, quella a sostegno di Gianni Porta, con un profilo riformista chiaro e identificabile, che si contrappone, da un lato, alla candidata di centrodestra e, dall’altro, all’osceno guazzabuglio trasformistico e trasversale che, senza alcuna visione politica comune ma solo per bramosia di potere, vede oggi alleati esponenti di ceto politico di destra e di sinistra che si sono contrapposti fino a qualche settimana fa e che oggi si ritrovano insieme al solo scopo di tornare a mettere le mani sulla città. Noi siamo convinti che i cittadini molfettesi sapranno scegliere di proseguire nella strada del cambiamento già intrapresa nel 2013, dando fiducia e consenso all’unico progetto politico che sta dimostrando anche in queste settimane di campagna elettorale di essere capace di intercettare le aspettative dei cittadini fornendo risposte adeguate ai loro bisogni. Molfetta non può tornare indietro e, per questo, guardiamo con fiducia all’appuntamento elettorale dell’11 giugno».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet