MOLFETTA - Sfatato il tabù trasferta, con la vittoriosa sfida a Lanciano che ha portato i primi due punti stagionali lontano dal PalaPoli, oggi si torna sul parquet amico, per un'altra gara che si preannuncia combattuta e spettacolare, che non mancherà di regalare emozioni a tutti i tifosi (nella foto coach Gesmundo).
Si tratta del big match, prima contro seconda, di questo inizio di stagione, che vede arrivare al PalaPoli la sorpresa Vasto, capolista a quota dieci punti di questo campionato. La squadra allenata da coach Di Salvatore ha stupito tutti in questa prima fase della stagione, conquistando ben 5 vittorie e una sola sconfitta: il tutto grazie ad un roster dall'elevato tasso tecnico e di esperienza, con il trio Biagio Sergio, Di Pierro e Di Lembo come punta di diamante della squadra, ma occhio anche ai cosiddetti "comprimari" Ierbs, Marinaro e Di Trizio.
Servirà il PalaPoli delle grandi occasioni, gremito il più possibile per sostenere una squadra e un progetto ambizioso, che non può non trovare il giusto supporto nel calore dei propri tifosi e della propria città. Palla a due alle ore 18: obiettivo vincere e agganciare il Vasto in classifica.
© Riproduzione riservata