Francesco Mione nuovo rinforzo della Pallacanestro Molfetta
MOLFETTA - Alla vigilia del big match di campionato contro la Nuova Pallacanestro Ceglie la Pallacanestro Molfetta si rinforza con l’arrivo dall’Assi Brindisi di Francesco Mione (foto) ala classe 1989.
Cresciuto cestisticamente a Brindisi Francesco è un ala in grado di farsi valere sia dall’arco che dentro l’area, viene dall’Assi Brindisi dove ha disputato le ultime tre stagioni in serie C e D realizzando 15 punti di media a partita. Nella sua carriera ha anche vestito le maglie di Brindisi, contribuendo alla promozione in Legadue nella stagione 2007/08, Potenza e Mens Sana Mesagne.
Il nuovo acquisto nelle sue prime parole ha voluto ringraziare tutto l’ambiente per l’accoglienza ricevuta:” Sono stato molto contento della chiamata di Coach Azzollini e dell’accoglienza che mi hanno subito riservato i compagni di squadra e la dirigenza; è un onore poter giocare con Andrea Maggi un vero lusso per questa categoria. Sarò subito a disposizione e spero di poter dare il mio contributo nella corsa ai play-off”.
Francesco Mione potrà essere già impiegato nella sfida di Domenica con Ceglie:” Loro sono una squadra molto forte soprattutto in casa dove vengono aiutati anche da un tifo molto caldo, hanno un roster molto competitivo con giocatori esperti e che hanno calcato palcoscenici importanti come Faggiano ma anche gli stessi Lescot, Argentiero e Caloia, ma noi siamo pronti e c’è la metteremo tutta”.