Far del bene…fa bene, risate e solidarietà con il Social Market di Molfetta
MOLFETTA - Regalare sorrisi. Non solo nel nome, o nei fatti, visto l’impegno capillare verso le famiglie meno abbienti della città ma anche attraverso una serata esilarante e che sa di ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a che la gente sorrida per davvero.
L’associazione di volontariato molfettese “Regaliamoci un Sorriso” insieme al Collettivo di teatro popolare “Dino La Rocca” e alla storica caffetteria molfettese “Cin Cin Bar” ha organizzato per lunedì 20 luglio una serata benefica a sfondo solidale. La comicità tutta molfettese ed in vernacolo del collettivo teatrale, unita agli sketch di Tonino, titolare del Cin Cin Bar, insieme a sua moglie Maria, apprezzati su Facebook per le loro gag casalinghe e tutte realistiche, sono il programma della serata che ripercorre tutto il periodo passato achiàuse inde a re càsere.
Non sono previsti biglietti d’ingresso tuttavia l’organizzazione ha pensato ad una piccola spesa solidale da parte di coloro i quali volessero partecipare alla serata.
L’inizio è fissato per le ore 18.45 presso la sede del social market in via Tenente Marzocca 77 a Molfetta. L’organizzazione comunica, inoltre, di aver individuato 100 posti a sedere e raccomanda, come sempre, l’utilizzo della mascherina per tutta la durata della serata.