Recupero Password
Exprivia mainsponsor della Pallavolo Molfetta anche per la stagione di Superlega 2015-2016 L'accordo di mainsponsorship si traduce nel naming 'Exprivia Molfetta'
05 settembre 2015

MOLFETTA - Exprivia, società di Molfetta quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology, ha sottoscritto con la Pallavolo Molfetta, partecipante alla Serie A1 Superlega, l’accordo di mainsponsorship e naming ‘Exprivia Molfetta’.

Quella biancorossa sarà l’unica squadra del Sud Italia (isole incluse) a partecipare al massimo campionato nazionale di pallavolo maschile.

“Anche quest’anno abbiamo voluto confermare il nostro supporto alla Pallavolo Molfetta - commenta Domenico Favuzzi (nella foto col presidente Antonaci) presidente e amministratore delegato di Exprivia – perché da sempre condividiamo con lo sport l’intero mondo di valori che rappresenta. Anche nell’impresa, infatti, ci vuole costanza, passione e coraggio per affrontare le sfide che portano al successo attraverso un efficace gioco di squadra. Come in una competizione sportiva, anche in Exprivia dipendenti e manager si ritrovano ogni giorno fianco a fianco per raggiungere traguardi condivisi e sempre più sfidanti. La sponsorship rappresenta, inoltre, il forte legame che la nostra società di ICT ha con il territorio e che si traduce nella volontà di sostenere una delle sue eccellenze distintasi nello sport a livello nazionale”.

“La conferma di questa partnership – sono le parole di Antonio Antonaci, presidente della Pallavolo Molfetta – rappresenta un motivo di grande orgoglio per noi. Con Exprivia abbiamo intrapreso una strada, in questi anni, che ha condotto a successi inimmaginabili solo qualche stagione fa. Un percorso che si arricchisce oggi di una nuova tappa. L’auspicio, sia per noi che per Exprivia, è che la nuova stagione sia foriera di nuovi successi, grandi emozioni e ulteriori soddisfazioni”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet