Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Everest 2.0 si svolgerà nuovamente in Puglia
Giovinazzo ospiterà il Campus Nazionale dei Giovani di Forza Italia
29 agosto 2014
Giovinazzo -
Ritorna Everest, il campus estivo nazionale dei Giovani di Forza Italia e per la seconda volta consecutiva saranno la Puglia e il favoloso mare pugliese ad ospitare l’evento. L’edizione 2014, si svolgerà in quel di Giovinazzo e più precisamente presso il villaggio turistico Riva del Sole, il 5, 6 e 7 Settembre. Proprio come avvenne lo scorso anno in quel di Monopoli, saranno coinvolti centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia insieme ad una schiera illustre di big della politica italiana, ma non solo. Il programma di questa tre giorni sarà tanto ampio quanto costruttivo. Everest sarà un’occasione di confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica, un confronto importante ed imprescindibile per la crescita del centro destra che sarà.
“Parte della Puglia, regione bistrattata dal governatore Vendola in questi dieci lunghi anni, il riscatto dell’intero centro destra nazionale e pugliese; un centrodestra che noi vorremmo fosse composto da tutte le forze politiche alternative al centrosinistra; ovviamente non mancherà una delegazione molfettese che sarà presente con tutta la sua giovane classe dirigente, oltre al suo gruppo giovanile”
, queste le parole di
Giacomo Rossiello
(Dirigente Provinciale Forza Italia) e
Pietro Mastropasqua
(Consigliere Comunale Forza Italia). Per info, mail:
pugliaeverest@gmail.com
; twitter: @everest_014; Pagina Facebook: Campus Everest; hastag: #everest014.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Anselmo Torpignatta
30 Agosto 2014 alle ore 08:26:00
Condivido Bvuno. Di chi state parlando, fate i nomi per lo meno, così si può constatare chi sono i "big eccellenti", altrimenti sono chiacchiere da bar dello sport. Si legge solo il nome del governatore Vendola con una pubblicità negativa, poi tutto il resto mi sembra "aria fritta", chiacchiere, bazzecole, quisquilie, pinzellacchere politichesi.
Rispondi
Ovso Bvuno
29 Agosto 2014 alle ore 16:41:00
Illustve big della politica italiana? Chi savebbevo questi illustvi big? Vediamo un po'. Big: gvande, gvavido, gvosso, impovtante, in modo esagevato, in modo pomposo, lauto, pieno, pomposo. Bisognevebbe specificave quale di questi. Illustve: che spicca su tutte le altve pevsone pev le qualità intellettuali, per il pvestigio acquisito, etc., etc.. Scusatemi e non me ne vogliate o volete, fate voi, ma... qui siamo completamente fuovi stvada!!!. Di bello, volete specificave a chi vi vivolgete?
Rispondi
Classifica della settimana
23 gennaio 2025
Cronaca
Interruzione di acqua a Molfetta dalle 22 di stasera alle 3 di domani
20 gennaio 2025
Attualità
Conterosso a favore della Palestina: cena sociale a Molfetta
19 gennaio 2025
Attualità
Una Notte Bianca tra Arte e Futuro: il 24 gennaio il Liceo Artistico Mons. A Bello di Molfetta illumina la città
18 gennaio 2025
Attualità
Molfetta celebra Sant'Antonio Abate con la benedizione degli animali
17 gennaio 2025
Cronaca
Omidicio Lopez al Bahia di Molfetta: i carabinieri arrestano Eugenio Palermiti e Savino Parisi
23 gennaio 2025
Politica
Edilizia sportiva: un nuovo palasport a ponente della città. Ma era proprio necessario e prioritario? Ancora più cemento e meno verde
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet