Esordio pirotecnico per il CTT Molfetta
Tennistavolo, Molfetta espugna Mugnano nella prima partita della A2 maschile
Vittoria corsara per Il Circolo Tennistavolo Molfetta in serie A2 maschile del presidente Mimmo Valente al suo esordio stagionale a Mugnano (Napoli). Sofferto e meritato l'esito finale del team molfettese, dopo tre lunghe ore estenuanti di gara, nonostante il vigente regolamento preveda che si giochi in contempoaranea su due tavoli diversi. Sono state effettuate tutte e 9 le gare.
5 a 4 per i molfettesi il risultato finale. In svantaggio per 2 a 0 sono riusciti a rimontare ed andare in vantaggio per 4 a 3; poi 4 a 4. La salviata finale, nella patria dei fuochi d'artificio, la ha effettuata, con maestria, Marco De Tullio che con il risultato personale di 3 a 1 ha chiuso vittoriosamente il match.
In sintesi 3 punti acquisiti dal cinese Cheng Siyuan in piena forma, 2 punti da Marco De Tullio, esperto e volitivo, e nessuno da Alfonso Laghezza, anche coach, che ha sentito forte il peso di tale responsabilità specialmente nell'assemblare in brevissimo tempo la squadra rinnovata.
Squadra rinnovata e rinforzata anche quella del Mugnano che annovera tra le sue fila il forte cinese Li Xiangzhi, proveniente dal Torino.
Una vittoria fuoricasa che ricarica di tanto il morale della squadra (nella foto) e della società intenzionata a ben figurare in questa annata.
Nella seconda giornata il C.T.T. Molfetta, presieduta da Mimmo Valente, ospiterà in casa il prossimo sabato 11 ottobre alle 18,30 il Club 99 Messina, retrocesso dalla A1.
La gara di serie A2 maschile, sarà seguita e trasmessa da TELESVEVA.