Recupero Password
Esordio amaro per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Biancorossi sconfitti nella prima giornata del Gruppo R dai Lions Bisceglie per 77-63
13 ottobre 2020

 MOLFETTA - Esordio amaro nella Supercoppa del Centenario per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nella prima giornata del gruppo R, al Pala Dolmen di Bisceglie viene sconfitta dai padroni di casa dei Lions per 77-63.

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell’Uomo, Gambarota, De Ninno, Bini e Visentin; Coach Marinelli risponde con: Vitale, Sirakov, Santucci, Maresca e Seck; partono subito forte i padroni di casa che si portano sul 11-1 con le triple di Santucci, Sirakov e Vitale, i biancorossi reagiscono subito e guidati dai canestri di Bini e Visentin tornano sul meno due (13-15), ma Bisceglie allunga nuovamente sul finale di primo quarto, che si chiude sul 28-16, con Caceres e Chiriatti.

Nel secondo periodo Molfetta si rifà sotto aumentando l’intensità difensiva e con quattro punti in fila di Bini (30-26) costringendo la panchina biscegliese a chiamare time-out, al rientro in campo il vantaggio dei padroni di casa torna sul più dieci con i canestri di Sirakov e Santucci (38-28), prima della tripla di Dell’Uomo sulla sirena che manda le due squadre all’intervallo lungo sul 44-36.

Al rientro in campo nel terzo periodo Visentin regala il meno sei ai biancorossi, ma Bisceglie mette a segno il parziale che decide il match con le triple di Maresca, Santucci e Sirakov, raggiungendo il massimo vantaggio sul 62-42, la Pavimaro Molfetta ci prova e con il canestro di Angelini chiude il terzo quarto sul 62-46.

Negli ultimi dieci minuti di gioco Bisceglie resta sempre in controllo della partita, Molfetta ci prova con De Ninno e Bini ritornando fino al meno undici (74-63), ma ormai è troppo tardi Bisceglie si impone sui biancorossi con il punteggio di 77-63.

Tanto lavoro ancora da fare per Coach Carolillo e il suo staff in vista dei prossimi impegni, ora la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna in campo lunedì al Pala Poli contro Nardò

Lions Bisceglie: Sirakov 18, Santucci 15, Caceres 11, Seck 8,  Chiriatti 7, Maresca 6, Vitale 6, Molteni 5, Mastrodonato 1, Galantino, Quarto di Palo, Misino. Coach Marinelli.
Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Bini 19, Visentin 19, Dell’Uomo 8, De Ninno 7, Calisi 5, Gambarota 2, Angelini 2, Tartaglia 1, Mezzina, Caniglia, Totagiancaspro. Coach Carolillo.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet