Recupero Password
Esercitazione antincendio della Capitaneria di Molfetta
07 giugno 2018

MOLFETTA – Esercitazione ieri della Capitaneria di porto di Molfetta con la simulazione dell'incendio di un fusto contenente liquido infiammabile, posto all'interno dell'isola ecologica nei pressi delle banchine commerciali, causa anche di un ferito con lesioni da ustioni.

Ottima la riuscita della simulazione «grazie alla professionalità di tutte le componenti partecipanti, e all'evidente spirito di collaborazione instaurato con gli enti concorrenti», dice la Capitaneria di Porto di Molfetta in un comunicato «questo tipo di esercitazione svolta per testare l'addestramento del personale dipendente e verificare l'efficacia delle misure di sicurezza portuale, è altresì necessaria per mantenere alti i livelli di efficienza operativa in uno dei tanti ambiti in cui la Capitaneria di Porto è costantemente chiamata ad operare. Così si riesce a garantire alla collettività molfettese elevati standard di impiego di risorse umane e mezzi».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet