Recupero Password
Erasmus+: Al via il progetto “Share to Grow” tra Molfetta e Bisceglie
24 febbraio 2018

 

MOLFETTA - E’ iniziata la fase preparativa del progetto “Share to Grow”, proposta che si è aggiudicata il finanziamento del programma europeo “Erasmus+” nel settore “Scambi di Giovani”.

“Share to Grow” nasce dall’esigenza di fornire ai giovani (dai 18 ai 25 anni) degli strumenti efficaci per attivarsi, vivendo un’esperienza immersiva di apprendimento non-formale basato sullo scambio e sulla condivisione di idee, buone pratiche e strumenti, sul tema della Sharing (o Collaborative) Economy.

Il progetto – presentato dall’Associazione InCo, in partenariato con Spazio S.P.IN – verrà realizzato fra Molfetta e Bisceglie dal 5 all’11 luglio 2018 e vedrà la partecipazione di 36 giovani provenienti da Italia, Lituania, Spagna, Romania, Olanda e Grecia.

I giovani hanno fra i 18 ed i 25 anni e si impegnano a vivere un’esperienza immersiva in un ambiente interculturale sul tema dell’attivazione (imprenditoriale e giovanile). Infatti condivideranno 7 giorni di vita insieme, organizzando workshops, simulazioni, giochi di ruolo, visite guidate e tanto altro, inclusa l’organizzazione del vitto e dell’alloggio.

Chiunque volesse saperne di più può contattare l’associazione scrivendo a molfetta@incoweb.org.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet