MOLFETTA - Appuntamento esclusivo presso l’Emporio Amato di Molfetta: il 5 e 6 aprile si svolgerà la Finale Nazionale NCA a seguito dei tre circuiti del Campionato Nazionali Car Audio del Triveneto, Lazio e Puglia.
Ancora una volta l’evento si svolgerà al Sud con la collaborazione di Nazionali Car Audio, Elettronica Commerciale Sas, Dr Competition ed Emporio Amato.
Il fenomeno del car stereo è esploso nel nostro paese in tempi ormai lontani, pressappoco intorno agli anni '80, quando si è passati dalle autoradio amplificate ai primi modelli a componenti separati, agli inizi monopolio quasi esclusivo del colosso Pioneer.
Sono 83 i finalisti suddivisi in 27 per SQL, n. 02 in CAT e n. 54 in SPL. Sono i competitors che nel corso del campionato hanno raggiunto 30 punti per SPL e 20 punti per SQL/CAT. Il totalizzare dei punti è la prerogativa principale per avere accesso alla finale nazionale. Arriveranno da tutta Italia per confrontarsiarsi in una sana competizione per ottenere il tanto ambito titolo di Campione Nazionale 2013.
La giornata è suddivisa in due parti: nella prima si effettueranno le valutazioni e le misurazioni mentre nella seconda parte premiazioni ed expo audio, per permettere a tutti gli appassionati che non hanno avuto accesso alla finale, di esporre le proprie vetture.
In concomitanza con la finale si aprirà il Campionato Tuning CHALLENGER 2014 del Team Bari.
Nella giornata si avranno degli stand delle varie aziende che hanno dato il loro supporto sia nello svolgimento del campionato che della stessa finale, quali Zapco, ESB, DB Burn, Kicker, JL Audio, Ipnosis, Dragster, BRA, Herzt, Audison, Clarion, NRG.
Si prevede una grande affluenza di pubblico e appassionati da tutta Italia, in una giornata intensa all’insegna della sana competizione.