Elezioni europee. Le scuole chiuse a Molfetta per ospitare i seggi sono nell’ordinanza del sindaco dell’aprile scorso
Il seggio elettorale della scuola elementare Cesare Battisti
MOLFETTA – L’Ufficio stampa del sindaco comunica che in occasione della consultazione elettorale in programma domenica 26 maggio 2019 sono sospese le attività didattiche soltanto nelle scuole comprese nell’ordinanza sindacale del 09/04/2019, quelle che ospitano i seggi elettorali. In tutte le altre, scuole, le attività scolastiche ordinarie continueranno a svolgersi regolarmente. Quali sono queste scuole chiuse? I cittadini possono andare a cercarsele nell’ordinanza del sindaco.
Già nel pomeriggio di ieri, 23 maggio, una squadra, composta da tecnici comunali e da vigili urbani, ha provveduto a “prendere possesso” degli istituti che ospiteranno i seggi che, nella giornata di oggi, si stanno allestendo.
A Molfetta gli aventi diritto al voto sono 53.847, 25.914 uomini, 27.933 donne. Si vota domenica 26 maggio dalle 7 alle 23. Quanti avessero smarrito o dovessero necessitare di una nuova tessera elettorale per altri motivi, possono recarsi presso l’Ufficio elettorale sito in piazza Municipio. Gli uffici saranno aperti anche sabato e domenica.