Eletto il nuovo Consiglio nazionale forense: vice presidente l'avv. Francesco Logrieco di Molfetta
ROMA - Eletto il nuovo Consiglio nazionale forense. Presidente è Andrea Mascherin, che prende il posto di Guido Alpa. Mascherin, penalista, iscritto all'Albo del Consiglio dell'ordine di Udine, eletto al Cnf dal distretto di Trieste ha già ricoperto la carica di consigliere segretario nella scorsa consiliatura.
Sono stati eletti anche i componenti dell'Ufficio di presidenza: Giuseppe Picchioni (vicepresidente - distretto di Bologna ), Francesco Logrieco (foto) di Molfetta (vicepresidente - distretto di Bari ), Rosa Capria (consigliere segretario - distretto di Firenze), Giuseppe Gaetano Iacona (tesoriere - distretto di Caltanissetta).
Il consiglio, che rimarrà in carica fino al 2019, è composto tra 33 persone, di cui 8 avvocate, in ossequio al principio del rispetto della rappresentanza di genere introdotto dalla legge di riforma dell'ordinamento professionale.
Logrieco, coniugato con Antonella e padre di 2 figli, esercita la professione dal 1984 e ha ricoperto la carica di presidente dell’Ordine degli avvocati di Trani.