Recupero Password
Doppio appuntamento a Molfetta con il Movimento 5 Stelle sul NO al Referendum costituzionale
30 novembre 2016

MOLFETTA – Questa sera alle 19 nella Sala Turtur di Molfetta (centro storico) incontro con i Costituzionalisti Prof. Luigi Volpe (Università degli Studi di Bari) e Prof. Nicola Grasso (Università degli Studi del Salento) e con il portavoce del Movimento Cinque Stelle al Senato Lello Ciampolillo. Sarà un confronto tecnico/politico sulle contraddizioni ed i rischi di questa riforma.

Domani, giovedì 1 dicembre alle 18.30 al Corso Umberto, altezza liceo classico ci sarà un altro incontro con i portavoce del Movimento Cinque Stelle alla Regione Puglia Cristian Casili e Rosa Barone, confronto politico in piazza con i cittadini per le ragioni del NO

A pochissimi giorni dal voto, molti cittadini sentono ancora la necessità di chiarire aspetti controversi che emergono dalle narrazioni televisive e in quelle di molti giornali.

«Gli slogan del cambiamento, della rapidità e della governabilità – dice un comunicato - convincono sempre meno ed è per questo che dibatteremo sul punto tecnico/giuridico prima, e su quello politico istituzionale poi, per offrire un duplice punto di vista sulle ragioni del NO.

 Manca poco ormai al voto ma ci sono ancora molti cittadini incerti. Invitiamo tutti a partecipare e chiediamo a chi si sente più informato e consapevole del proprio voto di coinvolgere anche chi tra parenti, amici e conoscenti è ancora indeciso.

 #iodicono

 #referendumcostituzionale».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet