Domani sulla Gazzetta dell'Economia polemica sul doppio incarico al sindaco-senatore di Molfetta, Antonio Azzollini
Sul settimanale economico di Puglia e Basilicata, in edicola il sabato, anche un ritratto e un'intervista allo stesso Azzollini che accusa l'opposizione ostacolare lo sviluppo di Molfetta
MOLFETTA - Domani, sabato, sul settimanale economico di Puglia e Basilicata “La Gazzetta dell'Economia” ci saranno un articolo di Felice de Sanctis sulla polemica del doppio incarico del sindaco-senatore di Molfetta, Antonio Azzollini, e un'intervista allo stesso sindaco che non solo afferma che il problema non esiste, ma che sicuramente la giunta delle Elezioni del Senato rigetterà la richiesta, come è avvenuto l'altra volta.
Ma quanto costa un'elezione amministrativa? Nessuno è in grado di dirlo, l'Ufficio ragioneria ha paura di Giusi de Bari, nuovo dirigente che ha sostituito Luigi Panunzio, silurato perché marito della consigliera Minuto, che si è presentata con la coalizione avversaria ad Azzollini. Tutti hanno le bocche cucite, eppure queste cifre dovrebbero essere pubbliche, visto che si tratta di voci di bilancio. Al Comune tutti hanno timore e gli impiegati hanno la consegna del silenzio.
Sempre sullo stesso settimanale economico, che è in edicola ogni sabato, c'è anche un ritratto dello stesso sindaco dalla sua storia politica al modo di vestire fino alla passione per la Nutella. Azzollini, con molto disprezzo, accusa l'opposizione di non saper fare il proprio mestiere e di voler ostacolare lo sviluppo di Molfetta: “I rossi devono rassegnarsi a stare decenni all'opposizione”.