Domani partita-spettacolo. La Pallavolo Molfetta sfida il Turi
MOLFETTA - Poche ore e l'attesa lascerà spazio al verdetto del campo. Domani la Pallavolo Molfetta ospiterà il Turi per una gara che promette spettacolo. Da una parte la Pallavolo, pronta a sfruttare l'occasione per pareggiare virtualmente i conti in classifica; dall'altra il Turi, autore di un ottimo inizio di stagione che gli ha consentito di essere in testa.
L'attesa è forte tra gli appassionati. Ieri sera erano in tanti a seguire l'allenamento con cui Lorenzoni ha concluso le due settimane di preparazione al match. Un'attesa lunga e inedita, dovuta al riposo in campionato, che ha favorito però un approccio migliore alla gara di domani.
La Pallavolo si presenta a ranghi completi. Tutti sono al massimo della condizione, tutti pronti a lottare su ogni pallone sul parquet del PalaPoli. Dal canto suo, il Turi, che contro il Blu College, nell'ultima gara di campionato, ha dovuto fare a meno di Marcello Bruno, giocherà presumibilmente con il roster classico: Parisi in regia, Bosco in diagonale, Lo Re e Bruno di banda, Ripa e Galdi al centro, Basile libero.
Uno dei temi principali sarà la presenza di due ex: Bruno e Ripa sono solo lo scorso anno erano biancorossi. Entrambi hanno fatto bene, entrambi avranno mille motivazioni in più. Le stesse (e se vogliamo, ancor maggiori), che ha il team biancorosso. Si vuole la vittoria, si vuole salire sempre più in alto.
Arbitreranno Nicola Traversa e Antonio Colapietro.