Recupero Password
Domani Emporio Amato a Molfetta in festa per l'inaugurazione Nella zona Asi a partire dalle 10 apertura delle porte. Previsti 58 stand di degustazione per accogliere i visitatori
27 ottobre 2012

MOLFETTA - Domani, domenica 28 l’inaugurazione dell’Emporio Amato sarà una grande festa. Nella zona Asi di Molfetta, a partire dalle 10, taglio del nastro con le autorità e apertura delle porte.
Previsti 58 stand di degustazione con primi piatti, salumi, formaggi, spumanti e dolci, con particolare attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali. Il tutto per assaggiare un ottimo caffè o un aperitivo, degustare un calice di prosecco, apprezzare il delicato bouquet di un nobile vino pugliese e accogliere piacevolmente i numerosi visitatori. 
La struttura sorge in una grande area di vendita ed è complementare a quelle attualmente esistenti nel polo commerciale di Molfetta. All'interno trovano posto oltre 80mila articoli. Ci sono prodotti per l’igiene della casa e della persona, attrezzature per lo sport, articoli per la scuola, giardinaggio e ferramenta, accessori per le ricorrenze (già disponibile un ampio assortimento per Natale), giocattoli, cancelleria, cartoleria, ferramenta, biancheria intima, casalinghi, ceramiche, arredo per la casa, ufficio, giardino e ristorazione.
Domenica saranno aperti i due ingressi e attive le 12 casse e sarà garantita la massima attenzione ai visitatori negli acquisti.
Dal 1938 la Famiglia Amato è all’avanguardia nel settore della grande distribuzione moderna e, dopo essersi affermata nel canale del Cash and Carry col noto marchio Migro e con piattaforme distributive che riforniscono punti vendita in tutto il territorio nazionale, torna a offrire le più convenienti opportunità di acquisto.
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet