Doblò per anziani finanziato dagli sponsor: le aziende di Molfetta contribuiscono al sociale
L'automezzo può trasportare anche una carrozzina: sarà consegnato al Comune di Molfetta domenica prossima, 21 novembre, alle ore 10, in piazza Municipio
MOLFETTA - Nel parco macchine del Comune di Molfetta entra a far parte un nuovissimo Fiat Doblò attrezzato per il trasporto degli anziani e dei diversamente abili. Finanziato grazie alle sponsorizzazioni da parte di decine di aziende molfettesi, l’automezzo sarà consegnato gratuitamente al Settore Servizi Socio Educativi domenica prossima, 21 novembre, alle ore 10, in piazza Municipio, dopo la cerimonia che avrà luogo nella sala consiliare di Palazzo Giovene. L’iniziativa è promossa dalla MGG Italia e dall’amministrazione comunale di Molfetta.
Alla cerimonia di consegna prenderanno parte il sindaco Antonio Azzollini, l’assessore ai Servizi Socio Educativi Luigi Roselli e il rappresentante della MGG Italia Raffaele Di Pancrazio.Il Doblò, che può trasportare 4 passeggeri (escluso il conducente) più una sedia a rotelle, sarà adibito al trasporto in favore di cittadini svantaggiati, anziani o diversamente abili. La consegna al Comune di Molfetta avviene in comodato d’uso gratuito per un periodo di 4 anni rinnovabili. Sull’automezzo compariranno i loghi delle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa.