DIRETTA SPECIALE ELEZIONI - Comincia a vacillare in Azzollini la certezza della vittoria
MOLFETTA - Comincia a vacillare la certezza della vittoria di Antonio Azzollini, candidato sindaco del Popolo della Libertà a Molfetta.
Il neo senatore si muove nervosamente nella sede del suo comitato elettorale (nella foto) e non si sbilancia nel valutare i primi dati delle sezioni che danno un testa a testa fra lui e il candidato avversario Mino Salvemini.
La tensione è alle stelle, spesso Azzollini chiama i suoi collaboratori e i rappresentanti di lista al telefono, per conoscere qualche dato più favorevole.
Interrogato da “Quindici” Azzollini comincia già a parlare di ballottaggio, e sostiene, anche con un certo rammarico, che rischia di non vincere al primo turno per appena 300 voti.
Ultima battuta: “si tratta di dati appena iniziali, per avere una situazione più definita occorrerà attendere le 17-17.30. Mi auguro che i miei elettori siano andati prima ai seggi, per cui le schede con il mio nome sono tutte in fondo all'urna”.
Autore: Vincenzo Azzollini