DIRETTA SPECIALE ELEZIONI – Al seggio Azzollini attende la verifica delle schede e incassa la prima vittoria
MOLFETTA - Il leader del Popolo della Libertà alla vigilia del voto aveva intimato ai suoi sostenitori: “vigilate sul voto”. L'appello è stato raccolto dal primo dei suoi sostenitori nella nostra città, nonché candidato al Senato, Antonio Azzollini che ha eseguito alla lettera le disposizioni di Berlusconi.
La sua elezione, è chiaro non è in bilico, ma il candidato non è solito restare a guardare. Così nel pomeriggio ha seguito in diretta lo scrutinio alla sezione 27 della Scuola Media “San Domenico Savio”,
Ha atteso che il presidente e gli scrutatori ponessero in atto le procedure di spoglio delle schede, ma poi nella fase di verifica, da uomo abituato a lavorare, quale si predica, non ce l'ha fatta ad attendere, e come un comune rappresentante di lista ha verificato una ad una, il numero delle schede. Alla fine è arrivata la conferma 270 per il Popolo delle Libertà.
Pare che Azzollini abbia scelto le sezioni di questa scuola media perché considerate una roccaforte della sinistra. Andando via è apparso galvanizzato. Ai suoi che lo accompagnavano ha detto: “Molfetta darà il suo contributo alla vittoria nazionale”.
E chissà che con tanta dedizione ai diktat di Berlusconi, in caso di vittoria finale del Pdl per il Senatore non ci scappi qualcosa in più della Presidenza di una commissione parlamentare…
Clicca sul banner "SPECIALE ELEZIONI" per la visualizzazione grafica completa dei dati
Autore: Michele de Sanctis jr. - Sergio Spezzacatena